Il Salone del Mobile apre i battenti e tutte le aziende fremono per avere soluzioni digital da utilizzare nei propri stand e nei negozi. Spesso le richieste arrivano all’ultimo momento, come la creazione di un Social Wall personalizzato in meno di una settimana. Per fortuna il digital stesso ci viene in aiuto con soluzioni che, opportunamente customizzate, permettono di far fronte a richieste di questo tipo in brevissimo tempo.
Per creare il Social Wall che Scavolini utilizzerà presso il proprio stand ci siamo rivolti a Walls.io , una piattaforma che può essere acquistata con un canone mensile e che può facilmente essere integrata all’interno di una propria pagina web. The Woods in questo caso si è occupata della strutturazione del palinsesto, mediante monitoraggio di hashtag specifici, della creazione del contenitore web responsivo atto ad erogare il Social Wall sugli schermi presenti in fiera e della direzione creativa. In qualsiasi momento Scavolini può cambiare i social monitorati e gli hashtag, decidendo puntualmente quali contenuti mostrare.
The blog contains news, articles and curiosity of digital ecosystem The Woods